La storia del McGargles

La città irlandese di Celbridge è famoso per la sua lunga e fiorente tradizione di produzione di birra che risale ai primi anni del 1700 . La città era costituito da grandi proprietà che hanno fornito la principale fonte di occupazione per Celbridge e all’interno di ciascuna di queste proprietà autoportanti era loro stessa fabbrica di birra!

Nel 1709 di James Carberry Brewery, la fabbrica di birra in cui alcuni di fama mondiale birrai di questo paese hanno iniziato il loro commercio , è stato istituito nel centro della città . Una città ricca di storia e con una lunga collaborazione con birra è il luogo ideale per preparare birre fantastiche , e di scrivere la nostra storia della birra – . Nel caso , la storia della disfunzionale prima famiglia di birra irlandese, il McGargles *

*Può contenere tracce di verità

McGargles Family Portrait

You can’t choose your family but you can choose your beer!

Granny Mary’s Red Ale

Come fuoco e forte come il suo malto -driven Red Ale . Un rosso irlandese equilibrata che è conquistare i clienti . Prodotta con terra Fuggles luppolo e una combinazione di Vienna e Cara malto Munich . Ha un colore profondo e ricco sapore aromatico .

Knock Knock Ned’s IPA

Un IPA con un perfetto equilibrio di dolcezza e luppolo amaro . Con i toni iniziali di agrumi come la frutta seguiti con un pallet caramellato questo IPA è considerata forte e luppolo . IPA di Ned è comunque equilibrato con tre tipi di malti speciali . luppolo Rich , Cascade , Target e Hallertau conferiscono a questo IPA un sapore distinto e unico.

Francis’ Big Bangin’ IPA

Una completa sulla costa occidentale stile IPA che viene Bangin ‘ giù la porta con un trio di Colombo , Mosaico e Simcoe luppolo che gli conferiscono un sapore tropicale equilibrato con un retrogusto persistente .

Fancy Frank Lager

Una full lager pulito , aromatizzato e un po ‘ fruttato . Con un aroma leggermente floreale , il sapore iniziale di un ambiente pulito , lager croccante segue con un luppolo , leggermente affumicato retrogusto dalle Saaz che sono stati in ritardo saliti in casa birra .

Cousin Rosie’s Pale Ale

bilancia perfettamente amare le note di agrumi con un palato caramellato . L’aroma di luppolo dà una forte sensazione di frutta tropicale del pompelmo rosa , mango e agrumi dal Chinook e Summit luppolo utilizzato per asciugare saltare la birra . L’aroma è ben bilanciato dal gusto come il personaggio hop segue attraverso nel gusto dando una finitura a tutto tondo . A Pale Ale perfettamente bilanciato .

Uncle Jim’s Stout

Un liscio , robusto ben arrotondati . L’aroma emana una sottile caffè e cioccolato naso, che bilancia perfettamente . Il sapore del cioccolato trasporta nel gusto e gli equilibri in maniera impeccabile con l’amarezza della Herkules luppolo !